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BUSINESS MANAGEMENT

ANALISI DELLE ATTIVITA'

Check-up globale (Comprendere i processi aziendali in modo approfondito per dare soluzioni efficaci)

 

Rilevamento di anomalie operative nella gestione aziendale (consulenza aziendale globale).

Mira ad evidenziare eventuali squilibri, problematiche e difficoltà nella gestione aziendale.

Dopo un Check Up gratuito viene fornito un report che evidenzierà i punti di forza e le debolezze aziendali.

Verrà condivisa con il cliente la strategia ATTUABILE che risulti, nel più BREVE TEMPO possibile, efficace ed efficiente.

Si indicherà un importo mensile oppure un forfait che possa essere sostenuto senza difficoltà dal cliente e direttamente proporzionale al ritorno economico delle attività effettuate.

 

> Marketing Strategico (alcuni esempi):

 

- Acquisizione di nuovi Clienti;
- Definizione di nuovi strumenti e strategie per il marketing;

- Analisi dei mercati;
- Attività studiate e definite per le esigenze del cliente;

- Piani di Marketing;
- Ricerca distributori in tutto il mondo;

- ........ed altro (le attività vanno personalizzate in base alle esigenze del Cliente

 

MARKETING STRATEGICO ED OPERATIVO

Le attività di Marketing vanno identificate principalmente, in base alle caratteristiche ed alle esigenze del Cliente.

La nostra forza consiste nella capacità di saper interpretare le esigenze del Cliente, conoscere la sua attività, definire degli strumenti e supporti idonei, 

e nell'utilizzare dei canali per dare visibilità dell'attività del Cliente in modo esponenziale.

 

- Acquisizione di nuovi Clienti;
- Definizione di nuovi strumenti e strategie;

- Analisi dei mercati;
- Piani di Marketing;

 

OTTIMIZZAZIONE DELL'ORGANIZZAZIONE

Esistono svariati metodi per evidenziare carenze, ma il nostro punto di forza è la capacità di dare spunti di miglioramento efficaci:

- Problem solving legato all'operatività del Cliente;

- Recupero di competitività da processi ottimizzati;

- Eliminazione di sprechi e introduzione di nuovi strumenti di controllo;

- ........e molto altro (le attività vanno personalizzate in base alle caratteristiche e alle esigenze del Cliente).

 

RIDUZIONE DEI COSTI

 

L'attività consiste nell'individuare i costi espliciti, impliciti e latenti.

I vantaggi, per esempio sono l'eliminazione degli sprechi, eliminazione delle attività ripetute, incremento delle performance, verifiche su processi sensibili, ottimizzazione del recupero sulle infrastrutture (es. energia, ambiente, ecc.), analisi dell’operatività dell’area acquisti, valutazione dell'efficienza del personale, scelta di strumenti idonei e personalizzati.

Ogni singola attività và personalizzata in base alle caratteristiche e alle esigenze del Cliente.